Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo Direttore Generale di Casinò Spa Prestinoni ha incontrato le rappresentanze sindacali

"Un primo incontro molto cordiale per porre le basi dei futuri meeting"

Sanremo. Nei giorni scorsi alla presenza del Presidente del Casinò, Dott. Gian Carlo Ghinamo, il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni ha incontrato le rappresentanze delle Organizzazioni Sindacali del Casinò.

E’ stata una riunione positiva che ha evidenziato le linee guida dei futuri confronti.

“Ben conscio dell’importanza che rivestono le relazioni sindacali, nel rispetto dei reciproci ruoli e responsabilità, ho sottolineato la massima disponibilità al confronto. Ho evidenziato l’importanza di impostare un modus operandi strutturato, che permetta di ordinare in maniera prioritaria gli argomenti e le tematiche che verranno affrontate.” Afferma l’Ing. Giancarlo Prestinoni – “Programmeremo gli incontri già nelle prossime settimane con una precisa tabella di marcia rispettosa anche dei tempi di svolgimento. “

Aggiunge: ”Sarà basilare la trasparenza delle comunicazioni nel rispetto delle reciproche attribuzioni e con lo scopo dell’ottimizzazione delle risorse umane per costituire una squadra valida e coesa.”

Il Direttore ha riaffermato l’impegno dell’azienda verso gli obiettivi di consolidamento dei risultati e di rilancio di tutti i settori di gioco già preannunciati nell’incontro di insediamento effettuato il 21 maggio scorso con tutti i lavoratori.

Conclude il Direttore: “Siamo all’inizio di un percorso che compiremo insieme finalizzato a realizzare precisi obiettivi di sviluppo e di potenziamento di tutti i settori della casa da gioco, attraverso la pianificazione marketing mirata, il potenziamento dei giochi, l’ottimizzazione dell’organizzazione aziendale e la creazione di grandi eventi ludici e culturali. E’ un impegno costante, che realizzeremo, valorizzando le professionalità e promuovendo il lavoro in team. Ora siamo proiettati all’appuntamento con il Poker, per l’azienda un atteso ritorno. Abbiamo appena concluso un buon inizio di giugno, con le nostre sale gremite sino a notte inoltrata.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.