Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per lo spettacolo danzante in favore di Emergency a Palazzo del Parco

Il ricavato di oltre 1600 euro sarà devoluto al Programma Italia di Emergency

Più informazioni su

Bordighera. Grande successo per lo spettacolo danzante di sabato 20 giugno a Bordighera in favore di Emergency: al Palazzo del Parco si sono esibite le ballerine della scuola di danza Espressione Danza, affiliata all’asd Personal Trainer di Ventimiglia.

Il ricavato di oltre 1600 euro sarà devoluto al Programma Italia di Emergency, che da 20 anni offre cure gratuite e di alta specializzazione alle vittime della guerra e della povertà e che dal 2006 è presente anche in Italia, in quelle zone dove le persone – per svariati motivi – non riescono ad accedere al servizio sanitario nazionale.

Grazie a tutti i presenti, le insegnanti della scuola di danza Laura Menchi e Federica Soldano, l’attore Emanuele Sciortino, gli sponsor, le ballerine e i ballerini è stato possibile realizzare questa appassionante serata di danza e beneficienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.