Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo a Molini di Triora per l’iniziativa pro Thame foto

Il paese nepalese ha bisogno del contributo di tutti per ricostruire la scuola e il villaggio da due terribili terremoti

Molini di Triora. Grande successo per la camminata Pro Thame. A Molini di Triora sono arrivati più di 120 partecipanti alla camminata. Affollatissimo anche il pomeriggio musicale con artisti che dipingevano le mani e visi. Si è svolto anche uno spettacolare lancio delle mongolfiere di carta.

Durante la giornata è stato distribuito pane e vino dal Ristorante Santo Spirito, quindi si è svolto uno show con Claudia Murachelli - soprano & arpa celtica ed amici flautisti che hanno coinvolto il pubblico. Presente anche Paolina De La Manche che dipingerà volti e Marta le mani. Allestito lo stand del Consorzio Valle Argentina e Pro Loco Andagna.

Il ristoro a Triora è stato gentilmente allestito da Pane di Triora e Comune. “E’ stata una bella dimostrazione di solidarietà della Valle, come anche tutte le associazioni che ci hanno dato un sostegno e che ci hanno sostenuto nel passato (Associazione Arcadia di Diano) - ha sottolineato l’alpinista di Poggi di Lorenzo Gariano che si sta occupando di organizzare aiuti per i terremotati nepalesi – . Thame ha bisogno del nostro contributo per ricostruire la scuola e il paese distrutti da due terribili terremoti. Un enorme ringraziamento a Mauro Olivieri che si è prodigato per trovare uno sponsor per il mio viaggio in Nepal, e i fotolibri del Ponte Argentina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.