Grande festa domani per l’Ospedaletti Calcio: ‘Sono tutti invitati!’

“Sono davvero tutti invitati, saremo lieti di accogliere chiunque sia interessato e salutare la vecchia stagione per brindare alla nuova!”
Ospedaletti. Festa aperta al pubblico domani sera, sabato 13 giugno a partire dalle 18.30, per l’Ospedaletti Calcio. Presso lo Stadio Comunale di Ospedaletti infatti la società orange saluterà e ringrazierà i ragazzi con le rispettive famiglie e tutti coloro che hanno collaborato alla stagione appena conclusa per poi presentare i progetti futuri. Il nuovo organigramma è già pronto al 90% e si baserà fortemente sull’interazione tra le varie rappresentative di categoria.
In prima squadra il confermatissimo mister Fabrizio Gatti potrà contare su nuovi ingressi dirigenziali mentre le grandi novità saranno costituite dalle squadre juniores e allievi. Alla guida dei primi sarà chiamato Riccardo Balestra, tecnico di notevole esperienza pluriennale già sedutosi in passato sulle panchine di Vallecrosia e Bordighera nonché di altre compagini juniores regionali. Gli allievi saranno invece allenati da Gerson Maceri coadiuvato dall’esperto Ezio Caboni che, ricoprendo anche l’incarico di Direttore Tecnico dei pulcini, sarà un utile punto di riferimento e di raccordo per l’intero settore giovanile comprendente come sempre anche i giovanissimi.
Ed un’interazione davvero fondamentale sottolinea il Presidente Roberto Rodo – sarà poi quella fra prima squadra, juniores e allievi. Gli allenamenti saranno coordinati e studiati in modo globale affinchè i più giovani possano avere la possibilità di fare importanti esperienze nelle categorie superiori. Le tre rappresentative lavoreranno come un unico organismo.”
Non ci sarà comunque tempo di salutare la vecchia stagione che già lunedì inizierà lo stage estivo guidato dagli ex giocatori professionisti Cecilli ed Espinal. E col completamento ormai prossimo dell’organico partirà anche la campagna tesseramenti: “La festa di domani sarà quindi la migliore occasione per conoscere personalmente i nostri dirigenti ed i nostri tecnici e parlare dei programmi futuri. Sono davvero tutti invitati, saremo lieti di accogliere chiunque sia interessato e salutare la vecchia stagione per brindare alla nuova!”