Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanni Toti: “Le totonomine della giunta? Prive di ogni fondamento”

Dall'ufficio del Governatore: "Qualsiasi ipotesi sul futuro assetto della giunta regionale è prematura"

Più informazioni su

Genova.  “Nessuno più di noi può comprendere l’esigenza giornalistica di fare pronostici sui nomi dei futuri assessori del nuovo governo regionale. A seguito delle continue indiscrezioni che si leggono insistentemente sui giornali precisiamo, però, che tutte le indiscrezioni sul cosiddetto “toto-nomine” della giunta regionale sono da considerarsi prive di ogni fondamento”.

A renderlo noto è la presidenza della Regione Liguria, sottolineando come in questi giorni sia impegnata sui fronti più urgenti “dalla riorganizzazione della macchina regionale agli incontri nazionali. Pertanto, in questo momento, qualsiasi ipotesi sul futuro assetto della giunta regionale – conclude il comunicato -è  prematura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.