Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di spiritualità dell’Apostolato della Preghiera al Santuario N.S. del Deserto a Millesimo ( SV ) foto

L'apostolato della Preghiera vivrà un altro momento intenso di preghiera e adorazione Domenica 12 Luglio presso il nostro Santuario del Sacro Cuore di Bussana

Più informazioni su

Giovedì 11 Giugno, vigilia della solennità del Sacro Cuore di Gesù, l’Apostolato della Preghiera della nostra Diocesi ha vissuto una giornata di spiritualità presso il Santuario di N.S.del Deserto a Millesimo diocesi di Mondovi.

Quasi 80 persone da più di 20 parrocchie della diocesi abbiamo raggiunto questo luogo di pace per condividere la gioia della fede e attingere dal Cuore di Gesù la forza per un vero cammino di veri discepoli alla scuola del Maestro.

Il Rettore del Santuario don Terenzio ci ha accolti con amicizia e ci ha illustrato la storia di questo luogo di grazia e ha condiviso con noi vari momenti della giornata.

Abbiamo avuto il mezzo a noi padre Giuseppe Amigoni, gesuita, riferimento regionale per l’Apostolato della Preghiera che si è rallegrato di vedere una così numerosa partecipazione.

Una breve catechesi ha disposto gli animi a vivere ed entrare in questo clima di fede; alle ore 11 si è celebrato santa Messa presieduta dal Direttore diocesano e concelebrata da padre Giuseppe e don Pierluigi della diocesi di Alba.

Dopo il pranzo condiviso in amicizia alle ore 15 padre Giuseppe ci ha aiutati a vivere un ora di Adorazione Eucaristica intercalata da silenzi , preghiere e canti.

L’apostolato della Preghiera vivrà un altro momento intenso di preghiera e adorazione Domenica 12 Luglio presso il nostro Santuario del Sacro Cuore di Bussana.
Cuore di Gesù confido e spero in Te !!!
(di don Antonio Robu – direttore diocesano dell’Apostolato della Preghiera – le foto per gentile favore del signor Rocco Scarlata che ringrazio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.