Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia-AN: “Nessuna alleanza o sostegno al sindaco Biancheri”

Siamo certi pertanto che, tutte le forze di centrodestra manterranno il patto con gli elettori sottoscritto in campagna elettorale, così come è avvenuto durante l'ultima tornata elettorale che ha visto prevalere una coalizione unita, compatta ed omogenea

Sanremo. Il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero ed il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Michele Gandolfi, apprese le dichiarazioni a mezzo stampa del Commissario cittadino di Sanremo di Forza Italia Ing. Gianni Rolando, non possono che esprimere preoccupazione e perplessità su quanto manifestato.

Coerentemente ed in linea con le ideologie e gli indirizzi del nostro partito, Fratelli d’Italia ritiene di non sostenere alleanze con partiti che esprimano valori ed idee totalmente contrapposte alla nostra; i nostri dirigenti nonché i nostri elettori stigmatizzano i comportamenti trasformisti che possano unicamente nuocere a chi abbia votato un partito di centrodestra per poi vedere lo stesso allearsi con la sinistra.

Pertanto, i consiglieri comunali di Fdi-An Gianni Berrino e Luca Lombardi rimarranno all’opposizione della coalizione che sostiene il Sindaco Biancheri, eletto con i voti di un’aggregazione “mista” con una forte prevalenza delle forze di sinistra.

L’interesse di FdI è, e sarà sempre, quella di proteggere il nostro territorio e tutelare i Cittadini i quali hanno bisogno di certezze politiche da parte di chi li amministra,  al contrario di quelle amministrazioni variopinte che difficilmente risolvono i problemi concreti.

Come svolto finora dai consiglieri Berrino e Lombardi verranno valutati singolarmente i provvedimenti del Sindaco e del Consiglio Comunale onde verificare se gli stessi siano condivisibili e che giovino ai Cittadini, ma in nessun caso Fratelli d’Italia farà parte di nuove e diverse alleanze per sostenere l’attuale Sindaco.

Siamo certi pertanto che, tutte le forze di centrodestra manterranno il patto con gli elettori  sottoscritto in campagna elettorale, così come è avvenuto durante l’ultima tornata elettorale che ha visto prevalere una coalizione unita, compatta ed omogenea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.