Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Minazzo nuovo Segretario della Federazione Imperiese dei Giovani Democratico

Tra gli impegni prioritari assunti oggi nel corso dell'Assemblea del Giovani Democratici c'è l'impegno degli iscritti ad attivarsi per l'emergenza migranti a Ventimiglia, tramite donazioni, raccolte fondi e volontariato.

Oggi, domenica 14 giugno, nel corso del Congresso Provinciale dei Giovani Democratici di Imperia è stato eletto all’unanimità dell’Assemblea provinciale il nuovo Segretario della Federazione Imperiese.

E’ Francesco Minazzo, 21 anni, di Ventimiglia; studente universitario di Filosofia presso l’Ateneo Genovese, Minazzo è già responsabile Giustizia presso la Segreteria provinciale del Partito Democratico.

Tra gli impegni prioritari assunti oggi nel corso dell’Assemblea del Giovani Democratici c’è l’impegno degli iscritti ad attivarsi per l’emergenza migranti a Ventimiglia, tramite donazioni, raccolte fondi e volontariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.