Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa Regionale del Minirugby”: grande giornata di Rugby per i Leoncini del Sanremo Rugby

Grandi soddisfazioni e secondo posto finale, per un team che all'ultima chiamata per una validità federale ha risposto presente

Sanremo. Una grande giornata di Rugby per i Leoncini del Sanremo Rugby alla Festa Regionale del Minirugby.

Alla festa hanno preso parte tutte le società liguri, un campo gremito di piccoli rugbysti provenienti da ogni angolo della regione.

Per i piccoli biancoazzurri è stata la trasferta più difficile della stagione, partenza in primissima mattina, caldo torrido e 4 ore di bus.

Appena scesi sul campo, gli occhietti assonnati hanno lasciato subito posto alla voglia di giocare, di divertirsi e con piccoli amichetti dell’ Imperia Rugby si è iniziata la scalata verso le fasi finali.

Sulla strada si è trovato team storici come gli Amatori Genova , La Spezia Rugby e Orsi Sextum delle Province, sconfiggendoli ed accedendo alla fase finale come vincitore del girone.

La compagine rivierasca ha perso infine il match finale con il Genova Rugby esponente giovanile del Cus Genova di Serie A, lottando e contrastando in ogni azione alla mano.

Grandi soddisfazioni e secondo posto finale, per un team che all’ultima chiamata per una validità federale ha risposto presente, andando addirittura a conquistarsi il secondo posto!

Un piccolo grande premio per tutti i rugbysti che si sono allenati con dedizione una stagione intera, per i loro allenatori che credono nel futuro del team e che li hanno preparati con pazienza e per i genitori che dopo un anno di placcaggi e mete, hanno visto i loro leoncini divertiti, felici e con una coppa in più!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.