Andar per mare

Estate, ecco Seabus Riviera che collega Diano Marina ad Alassio

La Dea Diana, battello che solca il mare ligure con esperienza e professionalità, condurrà i viaggiatori in una piacevole navigazione tra la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori

dea diana

Diano Marina. La Riviera d’estate può diventare un vero incubo tra il traffico e il sole cocente.. ed ecco arrivare una soluzione innovativa, divertente e di sicuro inusuale, per vivere il turismo in modo intelligente: un servizio bus via mare!! SeaBusRiviera è il nuovo servizio di linea che collega Diano Marina, Andora, Laigueglia e Alassio, un servizio che prevede soste nei vari porti, il tempo per godersi una passeggiata, una nuotata e ripartire per la sosta successiva.

La Dea Diana, battello che solca il mare ligure con esperienza e professionalità, condurrà i viaggiatori in una piacevole navigazione tra la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori circondati da un paesaggio unico e indimenticabile.

Appena lasciato il porticciolo di Diano Marina, si ammirano le bellissime spiagge e la cittadina di Cervo arroccata sul mare; si arriva al porto turistico di Andora e quindi al pontile dell’esclusiva cittadina di Laigueglia, uno dei Borghi piu’ belli d’Italia.

La navigazione continua fino al porto di Alassio e quindi fino all’area marina protetta e Riserva naturale Regionale dell’Isola Gallinara. Durante il tragitto molto spesso capita di avvistare tursiopi e stenelle striate, delfini che popolano abitualmente le acque del Santuario Internazionale dei Cetacei del Mar Ligure.

Il servizio è attivo fino al 30 ottobre.  Per informazioni su orari e disponibilità contattare Dea Diana al 333.7962375

commenta