Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate, ecco Seabus Riviera che collega Diano Marina ad Alassio

La Dea Diana, battello che solca il mare ligure con esperienza e professionalità, condurrà i viaggiatori in una piacevole navigazione tra la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori

Diano Marina. La Riviera d’estate può diventare un vero incubo tra il traffico e il sole cocente.. ed ecco arrivare una soluzione innovativa, divertente e di sicuro inusuale, per vivere il turismo in modo intelligente: un servizio bus via mare!! SeaBusRiviera è il nuovo servizio di linea che collega Diano Marina, Andora, Laigueglia e Alassio, un servizio che prevede soste nei vari porti, il tempo per godersi una passeggiata, una nuotata e ripartire per la sosta successiva.

La Dea Diana, battello che solca il mare ligure con esperienza e professionalità, condurrà i viaggiatori in una piacevole navigazione tra la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori circondati da un paesaggio unico e indimenticabile.

Appena lasciato il porticciolo di Diano Marina, si ammirano le bellissime spiagge e la cittadina di Cervo arroccata sul mare; si arriva al porto turistico di Andora e quindi al pontile dell’esclusiva cittadina di Laigueglia, uno dei Borghi piu’ belli d’Italia.

La navigazione continua fino al porto di Alassio e quindi fino all’area marina protetta e Riserva naturale Regionale dell’Isola Gallinara. Durante il tragitto molto spesso capita di avvistare tursiopi e stenelle striate, delfini che popolano abitualmente le acque del Santuario Internazionale dei Cetacei del Mar Ligure.

Il servizio è attivo fino al 30 ottobre.  Per informazioni su orari e disponibilità contattare Dea Diana al 333.7962375

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.