Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza profughi, cresce il numero di migranti a Ventimiglia: sono più di 600

Intanto continuano le riammissioni dal territorio d’oltralpe, dalla frontiera “alta” di ponte San Luigi

Ventimiglia. Aumentano le presenze di migranti. Stime parlano di 640 persone suddivise tra 450 in stazione – dove sorge una sorta di centro di prima accoglienza – e 180 la frontiera italo-francese di ponte San Ludovico, tra scogliera e piazzale.

Intanto continuano le riammissioni dal territorio d’oltralpe, dalla frontiera “alta” di ponte San Luigi. Oggi, di lì, sono stati espulsi in Italia 15 migranti africani e quattro lavoratori in nero di origine bosniaca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.