Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuove ambulanze a Imperia, cresce la flotta della Croce Bianca foto

Imperia. Un Volkswagen 4 ruote motrici e un Fiat Ducato. Sono le due nuove ambulanze che hanno potenziato il parco mezzi della Croce Bianca di Imperia.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta nel pomeriggio al parco urbano San Leonardo che ha visto la partecipazione di militi, soci e degli imperiesi da sempre molto legati al sodalizio di volontariato.

Una cerimonia di inaugurazione molto partecipata e sentita anche perché le due nuove ambulanze sono state dedicate a due soci “storici” che sono scomparsi di recente: Lorenzo Gaddini e i coniugi Bartolomeo e Smeralda Pesce.

Cinque al momento le vetture destinate al trasporto di sangue e organi, quindi fanno parte della flotta della “Bianca” un mezzo per il servizio di guardia medica, due ambulanze utilizzate come centri mobile di rianimazione e cinque mezzi dedicati al soccorso. A disposizione anche un Piaggio Porter ambulanza che serve per raggiungere i posti meno accessibili durante i soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.