Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti stradali in autostrada tra Bordighera e Andora

Il centauro, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a seguito delle ferite riportate nel sinistro autostradale

Sanremo. La nottata e la mattinata sono state caratterizzate da due diversi incidenti stradali avvenuti sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Il primo dopo le 4 tra Bordighera e Ventimiglia in direzione del Confine di Stato, dove un’auto condotta da un giovane di 30 anni si è cappottata. Ignote al momento le cause del sinistro, anche se dovrebbe trattarsi di un colpo di sonno che ha fatto perdere il controllo del mezzo al giovane. Sul posto 115, polizia stradale e 118 che l’ha trasportato in ospedale a Sanremo per le cure del caso.

Il secondo incidente invece verso le 8.30, sempre in direzione del Confine di Stato nel tratto tra Andora e San Bartolomeo al Mare. Stando alle prime informazioni un motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo a terra lungo la carreggiata.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i militi della Croce Bianca di Andora e l’automedica del 118. Il centauro, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a seguito delle ferite riportate nel sinistro autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.