Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica da bollino rosso sulle autostrade della Liguria

Il picco dei rientri si prevede nel tardo pomeriggio

Liguria. Sarà una domenica da “bollino rosso” sulle autostrade della Liguria.

Anche per la giornata di oggi, proprio come ieri, sono infatti previste lunghe code.

Colpa dei primi esodi verso i luoghi di vacanza, ma anche dei consueti rientri verso le regioni più a nord per i turisti “mordi e fuggi”, che in Liguria trascorrono solo il weekend.

Il picco dei rientri si prevede nel tardo pomeriggio, ma la situazione è stata già abbastanza complicata in mattinata in direzione delle località di mare.

Sulla A10 Genova-Ventimiglia si sono registrate code per 6 km a causa di un piccolo incidente tra Genova Voltri e Arenzano in direzione Ventimiglia, ora risolte. Rimane però nel tratto il rischio di incolonnamenti per traffico intenso.

Sulla A12 Genova-Rosignano il traffico è rallentato a causa di un veicolo in avaria tra Genova Nervi e Recco in direzione levante.

Infine sulla A26 Genova-Gravellona Toce si segnalano code causa traffico intenso tra Masone e l’allacciamento A10 Genova-Ventimiglia in direzione Genova Voltri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.