Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani dalle 18, torna la mitica sfida dei Sestieri

Non ci rimane che augurare un in bocca al lupo agli equipaggi impegnati nella manifestazione ringraziandoli per partecipare e per il loro impegno

Più informazioni su

Ventimiglia. Con la Regata del Sestiere Burgu 28 giugno alle ore 18.00 nel tratto di mare davanti al circolo la Scogliera si apre la folcloristica sfida dei Sestieri.

I Favoriti,detentori del premio più ambito di Ventimiglia “Il Carbaso ” rimangono i favoriti per il 2015, Mauro, Pier,Claudio, Roberto e Maurizio hanno formato un team di eccezione che li ha visti protagonisti anche alla Vogalonga di Venezia con l’aiuto di Pietroche ha sotituito all’ultimo momento un vogatore.

Questo è il 2° Trofeo ” Stirassa Gussu ” voluto da Aqua forniture idrauliche , dal Barbone in Rock ; Il tipo di regata è a eliminazione suddivisa in batterie di due equipaggi che si sfideranno testa a testa.

Non ci rimane che augurare un in bocca al lupo agli equipaggi impegnati nella manifestazione ringraziandoli per partecipare e per il loro impegno.

Ringraziamenti anche per Cristian Difranco che con grande cuore sportivo si presterà a posizionare le boe utilizando la sua imbarcazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.