Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolore e sgomento al comando di Polizia Penitenziaria di Sanremo: è morto a soli 45anni Carmine Amati

Assistente del Corpo in forza alla C.C. di Sanremo da oltre 10 anni. Molto probabilmente si è trattato di infarto

Più informazioni su

Sanremo. Apprendiamo di prima mattina che in tarda notte è deceduto prematuramente un Assistente del Corpo in forza alla C.C. di Sanremo da oltre 10 anni, si tratta del collega Carmine Amati, molto stimato e pacato che a soli 45 anni di età lascia la propria moglie e due figli in tenera età.

Molto probabilmente e dalle prime indiscrezioni si è trattato di infarto, purtroppo ancora una vittima tra i colleghi per questa patologia che spesso colpisce personale di questa categoria, troppo esposta a stress psicofisico e a turni di lavoro massacranti.

Tutto il personale attonito alla pesante notizia giunta in prima mattinata, si stringe attorno alla famiglia del povero collega , come sappe esprimiamo a fatica le più sentite condoglianze.

SAPPE REGIONALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.