Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dealer e floorman locali saranno impegnati nei tornei di Poker

Il confronto sui contestati metodi gestionali del personale da parte della New Generation proseguirà nel prossimo incontro

Sanremo.  La scrivente organizzazione sindacale prede atto positivamente dell’impegno assunto dal Direttore Generale della Casino S.p.A. che a partire dai prossimi tornei di poker la Tilt Events impiegherà prioritariamente i dealer e i floorman locali che da anni prestano la loro attività nella casa da gioco.

Ai dealer e ai floorman saranno inoltre assicurati lo stesso trattamento economico corrisposto dal precedente gestore, le pause, il pasto e un sistema strutturato per le chiamate che garantisca una distribuzione equa del lavoro.

Il confronto sui contestati metodi gestionali del personale da parte della New Generation proseguirà nel prossimo incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.