By night

Conto alla rovescia finito, a Sanremo inaugura la stagione il “K-Beach”

k-beach

Sanremo. Due nuove aree privé riservate ai clienti più esclusivi, pavimentate e circoscritte, parcheggio integrato con l’ingresso in discoteca, una nuova scala per offrire ai clienti dei tavoli un accesso diretto e immediato al locale.

Da sabato prossimo torna il K-Beach di corso Marconi a Sanremo. Un locale di tendenza meta di moltissimi giovani che amano la movida by night della Riviera di Ponente. Durante la stagione si alterneranno in consolle personaggi del calibro di Marco Cavax del Papeete Beach, Stefano Pain, Filippo Marchesini. Ma arriveranno anche altri non meno importanti il dj Mistericky e il sassofonista Mauro Capitale, già famoso per la sua partecipazione al Chiambretti Night.

Il tutto organizzato in un ambiente decisamente molto accogliente con uno staff preparato e cordiale. Il locale è stato allestito su una lingua di sabbia che si allunga da levante a ponente fino alla scogliera simile a quella che sovrasta il porto di Tangeri in Marocco, dando proprio l’impressione di essere dall’altra parte del Mediterraneo.

E’ proprio questa una delle caratteristiche del K-Beach che piace non solo ai sanremesi, ma ai tanti turisti, soprattutto inglesi, tedeschi e anche dei Paesi dell’Est e della Costa Azzurra. Anche quest’estate il K-Beach senza essere pretenzioso e senza pretese diventerà il luogo ideale per godersi un po’ di “buena vida”. “Assolutamente imperdibile la programmazione con eventi selezionati durante tutta l’estate per rendere ancora più frizzante la stagione e soprattutto regalare emozioni da portarsi a casa”, dicono gli organizzatori della movida del locale. Previste anche serate di latino americano, salsa, bachata, kizomba. Ad aprire sabato la stagione sarà il dj Stefano Riva. 

commenta