Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa la sezione invernale dei corsi del “Ginnasio Musicale” foto

Con i festeggiamenti dei 20 anni l'associazione conta di aprire a Bordighera e Ventimiglia

Più informazioni su

Imperia. Con il concerto a Villa Grock di ieri 15 Giugno alle ore 18, si è conclusa la sezione invernale dei corsi del “Ginnasio Musicale” emanazione didattica dell’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia.

Quest’anno ha visto impegnate le nuove sezioni di Sanremo, Albenga e Pieve di Teco e precisamente i corsi si svolti presso l’I.C. Calvino di Sanremo, l’I.C. Gabrielli di Pieve di Teco, Palazzo Oddo presso sede Ass. Vecchia Albenga e naturalmente in Via trento a Imperia, con i Masterclass presso Centro Polivalente Imperia.

Con i festeggiamenti dei 20 anni l’associazione conta di aprire a Bordighera e Ventimiglia.
La piccola orchestra dei corsi è cresciuta molto e i ragazzi giovani e meno giovani hanno contribuito, grazie alla collaborazione con l’amministrazione provinciale, a valorizzare questo importante monumento culturale della città.

L’appuntamento è stato dato per la prossima manifestazione al Parasio di Porto Maurizio per la XXV edizione de “I Concerti delle Logge” dal 23 al 26 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.