Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clamoroso, la Pallamano Ventimiglia alle porte della Serie A

Il Leno non si iscrive al campionato di Serie A; La Pallamano Ventimiglia potrebbe essere ripescata, entro 48 ore il verdetto.

Più informazioni su

E’ arrivata ieri la notizia che il Leno, vincitore del Campionato di Serie A2 girone A davanti alla Pallamano Ventimiglia, non ha confermato la propria iscrizione in Serie A. Lo scenario potrebbe essere favorevole quindi ai frontalieri, che potrebbero prendere il posto lasciato vacante dai bresciani.
I dirigenti della Palalmano Ventimiglia, hanno 48 ore per trovare le risorse e decidere l’eventuale iscrizione alla massima serie. Dopo la clamorosa notizia i dirigenti intemeli hanno voluto indirizzare a tutti gli sportivi  ed i cittadini ventimigliesi le seguenti osservazioni
Lo scenario è allettante, ma dobbiamo fare i conti con le nostre casse e con diversi problemi in merito all’utilizzo delle strutture sportive, comunque avere adesso la possibilità di accedere alla prima serie di questo magnifico sport, non dipende solo da noi; più volte abbiamo sottolineato come la serie A non può essere il vezzo di pochi idealisti che hanno fatto dei loro sogni una splendida realtà; noi tutti abbiamo dato il massimo ed i risultati ottenuti, premiano i sacrifici enormi di un gruppo di persone che hanno voluto dimostrare a tutta la cittadinanza, che Ventimiglia non è solo un paese di problematiche importantissime e spesso impopolari, ma anche un posto dove con la forza di volontà, l’immaginazione e l’impegno serio e responsabile, si possono ottenere dei risultati di prestigio.
Con questa notizia, vogliamo dare un messaggio di speranza a tutti, dimostrando che la serietà nella vita paga; adesso chi leggerà questa bella notizia e vorrà investire delle risorse nei confronti di uno dei sodalizi più importanti dello sport ligure, lo potrà fare e potrà dare a tutti i ventimigliesi ed in tutti coloro che credono nei valori formativi dello sport,  una possibilità concreta di rivalsa contro le brutte e pesanti situazioni degli ultimi tempi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.