Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura IAT e manifestazioni estive 2015: gli argomenti del “tavolo del turismo” foto

Per quanto riguarda la presentazione degli eventi dell'estate sanremese, in settimana verrà convocata una conferenza stampa in comune

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto questa mattina a Palazzo Bellevue il “tavolo del turismo” al quale hanno partecipato l’assessore al turismo Daniela Cassini, l’assessore al commercio Anna Asseretto e i rappresentanti delle categorie produttive. “Ho informato i presenti – afferma l’assessore Cassini – di quella che è la chiusura dello IAT al 30 giugno il quale era gestito dalla provincia. La problematica è ora ricaduta sui comuni, personalmente avevo chiesto alla regione Liguria uno spostamento dei termini ma mi è stato risposto negativamente. Allora – prosegue l’assessore – come comune di Sanremo ci attrezzeremo nel rimpiazzare questo servizio, con una collaborazione con il Casinò in modo da continuare a dare informazioni turistiche.”

Il secondo punto all’ordine del giorno trattato nella riunione è la programmazione degli eventi estivi e dei mercatini. Per quanto riguarda la presentazione degli eventi dell’estate sanremese, in settimana verrà convocata una conferenza stampa in comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.