Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelvittorio, schianto in moto sulla Provinciale: interviene 118 e l’elisoccorso dei VVF

L’uomo avrebbe riportato, tra le altre lesioni, un grave trauma facciale

Castelvittorio. Si è alzato in volo anche l’elicottero Drago del 115 per soccorrere un motociclista caduto sulla Strada Provinciale 64. La dinamica dell’incidente non è ancora stata definita, quel che è certo però è che il centauro – un giovane – è rimasto seriamente ferito, oggi pomeriggio verso le 16.

Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, con automedica e ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. Presenti anche i carabinieri e , in appoggio del veivolo, i pompieri di Ventimiglia. L’uomo avrebbe riportato, tra le altre lesioni, un grave trauma facciale. Il ferito è stato elitrasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.