#liguria2015

Capacci (Liguria Cambia): “Ci congratuliamo con Toti”

"Continueremo ad impegnarci per dare voce a chi a voluto accordaci la propria preferenza."

Carlo Capacci

Imperia. “Ci congratuliamo con il neo Presidente della Liguria Giovanni Toti e gli auguriamo di cuore di governare bene la nostra Regione in quanto credo sia il desiderio di tutti i Liguri quello di vivere in una terra che offra servizi e qualità della vita sempre migliori.

Ringraziamo i quasi 10.000 liguri che hanno voluto accordare la loro preferenza al progetto Liguria Cambia che ha visto la luce solo tre mesi fa.

Purtroppo, a causa delle divisioni avvenute all’ interno del PD dopo le primarie, è nata una conflittualità che evidentemente non è stata apprezzata dagli elettori. Questo fatto ha penalizzato la coalizione di cui Liguria Cambia fa parte ed il risultato è stato negativo.

Abbiamo letto e sentito le più svariate interpretazioni dell’ esito del voto, noi molto modestamente lo interpretiamo così :

Toti ha vinto Paita ha perso, Liguria Cambia è passata da 0% a 2%. Tutti i sondaggi ci davano al 3% e considerando il margine di errore che la statistica insegna il nostro movimento si aspettava questo risultato.

Continueremo ad impegnarci per dare voce a chi a voluto accordaci la propria preferenza.”

Carlo Capacci
Presidente Liguria Cambia

commenta