Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per l’Ok Club Imperia a Quiliano foto

Grazie ai risultati ottenuti dagli agonisti il sodalizio imperiese si posiziona al secondo posto nella classifica per società dietro al forte Akiyama di Torino.

Più informazioni su

Quiliano. Domenica 31 maggio la società Sharin Judo ha organizzato nella bellissima struttura del palazzetto dello sport di Quiliano (SV) la seconda edizione del Trofeo dello Sport, bellissima competizione di judo aperta alle classi preagonistiche ed alle classi agonistiche di esordienti A e B che di fatto chiude la stagione agonistica nella nostra regione.

Atleti provenienti dalla Liguria dal Piemonte e dalla Toscana hanno dato vita ad una bella competizione che, nel corso della giornata, ha visto salire sul quadrato di gara quasi 400 atleti.

Non poteva mancare l’OK Club Imperia che inizia di primo mattino con le classi degli esordienti B, atleti del 2001 e 2002 e degli esordienti A nati nel 2003, molti dei quali con alle spalle già diversi anni di judo che danno vita ad incontri molto intensi dal punto di vista tecnico e agonistico.

I risultati della competizione del mattino per le classi agonistiche portano la medaglia d’oro per Nadia Arfaoui, Davide Berghi, Andrea Paola Bogliorio, Giulia Ghiglione e Althea Secchi, argento per Edy Belgrano e Anna Poracchio, bronzo per Tiziano Boggione, Federica Bonanno, Filippo Merano, Isabella Rimondo, Elisa Scarrone.

Non riescono a salire sul podio, pur con una buona prestazione, Nicholas Beduini e Marta Brignola, mentre una menzione particolare va a Giulia Ghiglione premiata a fine mattinata per il miglior Ippon.

Grazie ai risultati ottenuti dagli agonisti il sodalizio imperiese si posiziona al secondo posto nella classifica per società dietro al forte Akiyama di Torino.

Il pomeriggio è il momento delle classi preagonistiche l’OK Club partecipa con la categoria ragazzi, nati fra il 2004 ed il 2005 ottenendo i seguenti risultati.

Primo gradino del podio per Lorenzo Marzullo, argento per Tommaso Alassio, Mattia Bruno, Alessandro Ferri, Matteo Mastrorillo, Nicola Saglietto, bronzo per Miriam El Mottaki, Vanessa Gazzelli ed Andrea Valle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.