Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buone prestazioni per gli atleti della Sanremo Boxe in Piemonte foto

La Sanremo Boxe si congratula , con orgoglio, con gli atleti ed i tecnici per il risultato a seguito del grande lavoro svolto in palestra

Più informazioni su

Sanremo. Grandi soddisfazioni per gli atleti della Sanremo Boxe che al Palazzetto dello Sport di  Capriata d’Orba  –  Ovada , hanno incrociato i loro guantoni in occasione della Riunione organizzata dalla “Palestra Nicotra “. Gli atleti della storica palestra Sanremese hanno ben figurato guadagnandosi parecchie medaglie a seguito di incontri positivi:

il peso leggero Cristian Gazzano ed il peso medio Alessio Lugarà hanno conseguito la vittoria ai punti a seguito di due impegnativi incontri con atleti di ottima caratura, che nulla hanno potuto contro i preparatissimi atleti Sanremesi allenati dai Maestri Tebaldo Fontò, Roberto Rainieri e  Stefano Veglia. Diversa sorte per l’atleta della categoria super leggero Francesco Abbo che, pur ben figurando, ha dovuto accettare la sconfitta ai punti;  Abbo e gli altri atleti hanno ricevuto i complimenti da parte di tutte le palestre partecipanti e da parte di tutti i tecnici presenti per la loro preparazione ed atteggiamento in gara. La Sanremo Boxe si congratula , con orgoglio, con gli atleti ed i  tecnici per il risultato a seguito del grande lavoro svolto in palestra e dedica i risultati conseguiti al Maestro storico della Sanremo Boxe,  Dante Di Battista ora convalescente ed al quale  fanno gli auguri di una pronta guarigione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.