Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz al circo Orfei di Asl e ispettorato del lavoro foto

Controllati amimali e personale dello spettacolo viaggiante

Imperia. Blitz degli ispettori dell’Asl 1 e dei carabinieri dell’ispettorato del lavoro al circo Orfei Millenium arrivato la settimana scorsa che concluderà gli spettacoli questo fine settimana.

E’ stata controllata la custodia degli animali, ma anche le condizioni dei luoghi di lavoro del personale. Eventuali irregolarità potrebbero essere contestate successivamente.

Stamattina poi i carabinieri del nucleo radiomobile hanno fermato sull’Aurelia, all’altezza di Villa Faravelli, il furgone addetto alla pubblicità controllando la documentazione: dall’assicurazione al libretto di circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.