Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bistolfi (FI): “Tutti al lavoro per far risorgere la Liguria e il Ponente”

"grande soddisfazione oltre che responsabilità nei confronti dei tantissimi elettori che mi hanno dato un mandato forte"

Più informazioni su

Genova. C’era anche Filippo Bistolfi alla giornata di team building organizzata a Bocca di Magra dal neo presidente della regione Liguria Giovanni Toti.

A riguardo l’esponente forzista del ponente ligure ha detto: “Il messaggio che viene fuori da questa importante giornata di team building per coloro che nei prossimi mesi e anni saranno chiamati a governare la Regione Liguria é un messaggio di forte entusiasmo.

Questo spirito positivo – prosegue Bistolfi – deriva dalla consapevolezza che oggi la Liguria sia da considerarsi il laboratorio politico del nuovo centrodestra del futuro che unendo forze nuove affermatesi in questa tornata elettorale e persone di esperienza, potrá candidarsi a diventare maggioranza nel paese.”

E in conclusione: “Si apre una stagione nuova, fatta di applicazione di nuove idee e modo di fare politica e farne parte é per me motivo di grande soddisfazione oltre che di responsabilità nei confronti dei tantissimi elettori che mi hanno dato un mandato forte. Tutti al lavoro dunque per fare risorgere la Liguria e in particolare il ponente!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.