Quantcast

Bistolfi (FI): “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, abbiamo finalmente voltato pagina!”

"Ora governiamo la Regione, che è stata finalmente liberata, il futuro è nostro!"

Ventimiglia. Il candidato alle elezioni regionali di Forza Italia Filippo Bistolfi ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutte quelle persone che l’hanno sostenuto e votato in questa avvincente campagna elettorale:

“Ringrazio di cuore tutti i miei elettori, ben oltre 2000 imperiesi che in un momento difficile e di grande disaffezione nei confronti della politica hanno voluto esprimere la loro adesione al nostro progetto. A 32 anni appena compiuti sono ufficialmente il giovane più votato della storia della Regione Liguria e questo mi lusinga moltissimo. Ringrazio la mia squadra, – prosegue Bistolfi – composta da giovani e persone di esperienza che prima ancora che collaboratori sono stati per me in questi mesi, amici e sostenitori. Il nostro progetto è appena partito grazie a questa enorme legittimazione popolare e insieme a coloro che si uniranno lungo il cammino, costruiremo un centrodestra nuovo e meritocratico in Provincia di Imperia e in tutta la Regione al fianco del Presidente Giovanni Toti.

Ringrazio in modo particolare la mia amata Città, Ventimiglia, dalla quale ho ottenuto un vero e proprio plebiscito con ben oltre 800 preferenze ancor più se proporzionato al ridotto numero di elettori e di affluenza alle urne. Un altro record è essere riusciti a far ottenere a Forza Italia a Ventimiglia il 30% dei consensi, la percentuale più alta di tutta la Regione e una delle più alte d’Italia tra le città a doppio turno. Ora governiamo la Regione, che è stata finalmente liberata, il futuro è nostro!”