Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva a Imperia il tour della Chef Erbana

Dopo i grandi successi a Roma, in Sicilia, a Bologna e Torino

Più informazioni su

Imperia. Giovedì 11 Giugno, il ristorante “La farina del mio sacco” di Imperia propone una serata vegetariana con la chef e docente di educazione alimentare Beatrice Calia “L’Erbana”.

L’incontro prevede la presentazione del suo nuovo libro “L’Erbana, Una Selvatica in Cucina. Consigli e segreti per una alimentazione sana e naturale impreziosita da erbe e fiori.” (edizioni Zem) con la presenza di Libereso Guglielmi, autore delle illustrazioni del libro e della prefazione.

Programma

Ore 19.00 aperitivo con le erbe spontanee e presentazione del libro, “L’Erbana , Una Selvatica in Cucina. Consigli e segreti per una alimentazione sana e naturale impreziosita da erbe e fiori.” con Beatrice Calia, Libereso Guglielmi autore della prefazione, conduce l’incontro il giornalista Claudio Porchia.

Ore 20.00 menù aromatico (8 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorni, tris di dolci) con l’utilizzo delle erbe spontanee che saranno raccolte al mattino e i piatti dipenderanno dalla generosità della campagna.

Inizio dell’aperitivo ore 19.00, Inizio della cena ore 20.00; posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 338/4844003.
Ristorante “La farina del mio sacco” via Giuseppe Pirinoli, 45, 18100 Imperia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.