Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, esercitazione antincendio alla Darsena fotogallery

Oltre alla Guardia Costiera della locale Delegazione di Spiaggia anche il 118 che ha inviato un mezzo di soccorso della Croce Verde Arma Taggia e i Carabinieri della stazione di Taggia

Taggia. Si è svolta ieri mattina alle ore 10.30 presso il porto Darsena di Arma di Taggia,  una complessa esercitazione antincendio che ha visto coinvolte oltre alla Guardia Costiera della locale Delegazione di Spiaggia, la quale istituzionalmente coordina tale tipologia di attività, anche il 118 che ha inviato un mezzo di soccorso della Croce Verde Arma Taggia e i Carabinieri della stazione di Taggia.

E’ stato simulato un incendio a bordo di una unità da diporto ormeggiata presso la darsena e un ferito grave, il tutto per testare i tempi di risposta della macchina dei soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.