Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, consegnate le bandiere blu assegnate dalla FEE fotogallery

Genduso: "dopo anni di impegno sulle tematiche ambientali credo che questo sia davvero un grandissimo risultato"

Taggia. Tour tra le spiagge comunali di Arma per la consegna delle bandiera blu agli stabilimenti balneari che sono stati premiati dalla FEE (Foundation for environmental education) .

La cerimonia di consegna si è tenuta nella tarda mattinata di oggi e ha visto la partecipazione del sindaco Vincenzo Genduso, degli assessori Roberto Orengo e Cristina Roggeri e del consigliere comunale Marcello Pedone.

A ricevere la bandiera blu i bagni comunali davanti a piazza Chierotti, lo stabilimento Ruffini e “La Fortezza”.

“Dopo anni di impegno sulle tematiche ambientali – spiega il sindaco Vincenzo Genduso –  credo che questo sia davvero un grandissimo risultato”.

Ad Arma di Taggia sventola anche la bandiera delle tre vele di Legambiente.

Arma è l’unica cittadina a fregiarsi del riconoscimento in provincia di Imperia.

Taggia ha superato il 70% grazie al metodo porta a porta domiciliare ed è stata inserita nella speciale Guida Blu di Legambiente in collaborazione col Turing Club.

Ancora un’immensa soddisfazione per tutta l’amministrazione e per i cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.