Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia: Concluse le prove degli esami alla Scuola di Formazione Estetica è…

Nelle prove, che permettono di conseguire la Qualificazione Professionale all'Abilitazione per esercitare in maniera autonoma l'attività di estetista, si sono qualificati tutti gli allievi

Si sono concluse il 28 Maggio 2015 presso la Scuola di Formazione ‘Estetica è…’ di Arma di Taggia, le prove degli esami che permettono di conseguire la Qualificazione Professionale all’Abilitazione per esercitare in maniera autonoma l’attività di estetista.

La direttrice della Scuola di Formazione Mara Zeloni si complimenta con gli allievi del lavoro svolto e dell’impegno dimostrato durante l’anno scolastico dichiarando: “Sono soddisfatta del risultato ottenuto considerando che il Progetto in essere é costituito da diverse tecniche di massaggio dimostrate nella parte pratica alla commissione d’esame Provinciale in sede, costituita da 8 esaminatori esterni e 2 interni come prevede la legge 1/90, poiché anche questo percorso è stato Riconosciuto”. Dieci professionisti hanno valutato sia nella parte pratica che teorica gli allievi in modo molto minuzioso, i quali hanno saputo rispondere in maniera adeguata”. Inoltre Mara continua: “L’obbiettivo della scuola è di formare professionisti del settore ma soprattutto vedere che alla fine del triennio formativo tutti lavorano, considerando il periodo di crisi.

Sono aperte nuovamente le iscrizioni e si può visitare la scuola di formazione sul sito www.esteticae.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.