Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Api, scarsa pulizia e vegetazione troppo alta, la preoccupazione degli imperiesi foto

Più informazioni su

Imperia. Periferia nel degrado a Imperia dove gli abitanti segnalano situazioni decisamente al limite della vivibilità.

In via Archi nella frazione di Piani, ad esempio, gira intorno ad un buco, nel muro di una casa, uno sciame di api e nessuno ha ancora provveduto ad un  intervento di bonifica.  Una situazione che era già vissuta qualche giorno fa poco oltre la Provincia in corso Roosevelt.

Altra segnalazione. Questa volta a poche centinaia di metri dal comando della polizia municipale e quindi dalla centrale delle poste. In via Spontone sta crescendo, giorno dopo giorno, una foresta e la pulizia della strada lascia davvero a bocca aperta. “La  zona è abbandonata a se stessa e le foto che ho inviato alla redazione parlano da sole – dice una lettrice – Grazie sindaco, il vento è cambiato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.