Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andreas Findeisen è il nuovo presidente del Lions Club Bordighera Otto Luoghi foto

Patrizia Torti è stata insignita del Melvin Jones Fellow, il massimo riconoscimento Lionistico, per il suo impegno costante nell’associazione

Bordighera. Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ha festeggiato la sua 18esima Charter Night ed il passaggio delle cariche sabato scorso presso il Grand Hotel del Mare.

Il Presidente uscente Enzo Costagliola di Polidoro, assieme ai suoi soci, ha accolto gli ospiti della serata, Mino Casagrande, Presidente di Zona IV C del Distretto Lions 108 Ia3, del Lions Club Arma e Taggia, Patrizia Torti, Addetto di Segreteria del Distretto Lions 108 Ia3 del Lions Club Bordighera Otto Luoghi, Enzo Benza, membro del comitato per la valorizzazione e le celebrazioni dell’unità nazionale, nonché presidente di circoscrizione incoming del distretto Lions 108 Ia3, del Lions club Sanremo Host, Paolo Gatti, membro della Commissione Solidarietà Sociale per le Attività Sportive del distretto Lions 108 Ia3, del Lions club Bordighera Otto Luoghi, Giulia Rollando, membro del comitato tutela e salvaguardia ambiente, tutela e valorizzazione dei beni artistici e culturali del distretto Lions 108 Ia3 del Lions club Bordighera Otto Luoghi, Giulio Viale presidente Lions club Bordighera Capo Nero Host, accompagnato dalla gentile consorte Cinzia, Gaetana Isgrò presidente del Lions Club Diano Host, accompagnata dal gentile consorte Giovanni.

Durante la serata la socia Patrizia Torti è stata insignita del Melvin Jones Fellow, il massimo riconoscimento Lionistico, per il suo impegno costante nell’associazione.

Al termine della serata, nella quale sono stati ricordati tutti i service svolti durante l’anno, è avvenuto il rituale passaggio delle cariche. Presidente per l’anno sociale 2015-2016, che inizia domani primo luglio, sarà Andreas Findeisen, il cui direttivo sarà così formato:
– Past Presidente: Enzo Costagliola di Polidoro
– I Vice Presidente: Marco Gennaro
– II Vice Presidente: Lorenzo Prette
– Segretario: Patrizia Torti
– Cerimoniere: Mimma Espugnato
– Tesoriere: Luca Lanteri
– Addetto Stampa: Germano Pellegrino
– Censore: Davide Tacchi
– Comitato Soci: Gian Luca Di Rocco (Presidente), Raffaella Fogliarini ed Enzo Costagliola di Polidoro
– Consiglieri: Paolo Gatti, Sandra Santamaria, Luca Mazzia, Raffaella Fogliarini e Brunella Ballestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.