Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alternativa Tricolore ribadisce le sue posizioni

Difesa dell'identità nazionale e culturale,pattugliamento delle coste nordafricane come deterrente per nuovi arrivi,umano rimpatrio dei clandestini presenti sul suolo nazionale,temporanea sospensione del trattato di Schengen

Più informazioni su

La segreteria Provinciale e  Regionale di Alternativa Tricolore comunica:”altri duecento extracomunitari sono arrivati a Genova: continua una dissennata politica dell’ “accoglimento” nonostante la Liguria abbia subito sulla propria “pelle” il dramma di Ventimiglia il cui confine era stato blindato per impedire un ennesima “invasione”del territorio francese.

La Liguria è allo stremo come Lombardia, Veneto,  Friuli ed altre regioni del Sud ed è vergognoso e deprimente constatare come quegli italiani che non hanno una casa perché sfrattati in quanto disoccupati in seguito alla grave crisi economica voluta e sostenuta dai governi tecnici di contro siano costretti a subire una realtà per la quale al “migrante”tutto è concesso: dal vitto a un alloggio(spesso in Hotel da 4-5-stelle) ai cellulari e a tante altre comodità a spese dei contribuenti.Alternativa Tricolore denuncia la politica”segregazionista”,”anti-italiana”e contraddittoria  del Governo Renzi che, a parole, sposa idee e tesi che la destra porta avanti da sempre ma che nei fatti è molto diversa:  una politica dell’ “invasione” ad uso e a consumo  a favore di  quelle lobby che sull’immigrazione hanno fatto la propria fortuna specialmente economica.

Alternativa Tricolore ribadisce le sue posizioni: difesa dell’identità nazionale e culturale,pattugliamento delle coste nordafricane come deterrente per nuovi arrivi,umano rimpatrio dei clandestini presenti sul suolo nazionale,temporanea sospensione del trattato di Schengen.

La Segreteria Provinciale di Alternativa Tricolore Genova-Segreteria Regionale Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.