Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Camera di Commercio di Imperia il “remake” di Thriller

Imperia. Tutto pronto all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia dove questa sera alle 21 sarà proiettato ad ingresso libero il remake del video “Thriller” di Michael Jackson.

Il videoclip era stato girato in 16 ore il 23 e 24 maggio a Villa Grock di Imperia e sarà proiettato con varie attrazioni anche in streaming in Europa.

“È un progetto che valorizza Imperia e la sua provincia – ricorda il presidente della Provincia Fabio Natta – e il territorio provinciale. Nello stesso tempo ha un importante ruolo benefico, visto che è legato alla raccolta fondi per Haiti e Nepal. Sono tante le persone da ringraziare”.

Il progetto Thriller nasce in America per ultimare quello che Michael Jackson ha iniziato nel 2009 e mai finito con “This is it”. È la terza volta che la Sporting Dance collabora a una produzione internazionale della Sony. Il video verrà proiettato proiettato il 25 giugno in 375 sale cinematografiche statunitensi, fra il primo e il secondo tempo dei film.

Al gala, presentato da Francesco Fiducia, parteciperanno i Triquetro e il cantante Alessandro Sapiolo. Saranno proposti tributi a Michael Jackson, a sei anni dalla morte, “firmati” dal Cinque du Soleil (“Immortal”) e dal cantante Usher. La Confesercenti ha anche promosso un concorso vetrine a tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.