Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Affidato ad una ditta monegasca il maneggio di San Romolo

L'aggiudicatario è la ditta individuale "Leoni Ludovica" del Principato di Monaco e il canone annuale è di € 1.050,00

Sanremo. Fumata bianca per quanto concerne la concessione del servizio di gestione del maneggio ed escursioni a cavallo nel Parco Naturale di San Romolo e Monte Bignone, per la durata di 12 anni. L’aggiudicatario è la ditta individuale “Leoni Ludovica” del Principato di Monaco e il canone annuale è di € 1.050,00.

Finalmente dopo diversi bandi di gara andati a vuoto, si trova finalmente l’aggiudicatario e pertanto il concessionario dovrà provvedere all’adeguamento della struttura del maneggio e alle relative norme di sicurezza e antincendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.