Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo una giornata di festa per aiutare Thame

Sanremo. Un nuovo evento benefico per aiutare i bambini di Thame, il paese nepalese danneggiato dal terribile terremoto dei mesi scorsi.

Si terrà domenica prossima in piazza Cassini, con entrata nella vecchia Pigna. E’ prevista una session musicale con Claudia Murachelli, un ludobus per bambini, la presentazione di Thame, il volo delle mongolfiere di carta disegnate dai bambini.

La manifestazione proseguirà poi sulla pista ciclabile per una passeggiata solidale. “Si tratta di un nuovo importante evento per aiutare i bambini e loro famiglie che hanno dovuto fare i conti con un terribile terremoto che ha distrutto il villaggio dove ho moltissimi amici”, dice l’alpinista di Imperia Lorenzo Gariano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.