Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare si alza il sipario su “Un mare di birra”

San Bartolomeo al Mare. Sarà come una mini Oktoberfest quattro giorni, tra concerti, specialità gastronomiche tedesche e mercatini. Da domani a domenica turisti e residenti saranno i protagonisti a San Bartolomeo di “Un mare di birra”. Sabato in programma la “Notte oro”.

A promuovere le iniziative sono il Centro sociale Incontro e l’ufficio Turismo del Comune, in collaborazione con i commercianti del Civ Le Vie del Cuore, Orion e Associazione S. Matteo.

Le manifestazioni prendono il via domani alle 19 in piazza Torre S. Maria, con gli artigiani da Ravensburg, la città dei giochi, che spilleranno la «bionda» proponendo anche birre speciali, crauti e wurstel. In programma mercatino di arti e sapori.

Nella serata inaugurale l’animazione sarà curata dalla Jokers blues band, formazione ventimigliese formata da Mario Anastasio (voce e tastiere), Tony Anastasio (basso), Mauro Brezzo (sax e chitarra), Pino Morabito (chitarra), Marco Ramoiono (tromba), Davide Ramoino (trombone) e «Kino» Rossini (batteria). Venerdì suoneranno gli Old Boys, domenica i Rollin’ Moods.
Venerdì, «Moda e allegria» in via della Resistenza e Shopping by night in musica nei Giardini dell’Ancora. Sabato, «Notte oro» sul lungomare delle Nazioni, con il jazz di Angela Vicidomini ensemble, Premiato Cotonificio, il blues di Elio Arrighetti & Gabriele Grillo, Paolo Bianco dj e Diego Genta & friends.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.