Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare meno uno a “Un Mare di Birra”

Dal 25 al 28 giugno, un evento che si annuncia come una vera e propria festa di inizio estate

San Bartolomeo al Mare. Meno uno a Un Mare di Birra, la maratona di quattro giorni che da giovedì 25 a domenica 28 proporrà musica, concerti, specialità gastronomiche tedesche, mercatini, moda e ovviamente birre artigianali e speciali, e che avrà il suo clou nella Notte Oro di sabato 27.

A San Bartolomeo al Mare fervono i preparativi per questo evento promosso dal Centro Sociale Incontro e dall’Ufficio Turismo del Comune, in collaborazione con i commercianti del Civ Le Vie del Cuore, Orion sas ed Associazione San Matteo, che avrà la sua unicità e la sua originalità proprio nella partecipazione degli artigiani tedeschi del PV Langenrgen-Noli Gruppe, originari di Ravensburg, città nota per ospitare la sede della famosa azienda di giocattoli per bambini, i quali proporranno la birra Leibinger.

L’appuntamento è, da giovedì, in Piazza Torre Santa Maria, a partire dalle ore 19:00, con birra, crauti, wurstel e altre specialità. L’animazione musicale sarà curata giovedì dalla Jokers Blues Band, venerdì dagli Old Boys, domenica dai Rollin’ Moods. Sabato, coinvolgendo anche vari punti del Lungomare delle Nazioni (la bellissima passeggiata a Mare che va da Cervo a Diano Marina), toccherà all’Angela Vicidomini Ensamble, al Premiato Cotonificio, a Elio & Grillo, a Paolo Bianco DJ, a Diego Genta & friends.

Inoltre, nella serata di venerdì sono in programma “Moda e Allegria” in via della Resistenza e e “Shopping by night in musica” presso i Giardini dell’Ancora.

Commercianti, esercenti e produttori parteciperanno aprendo le proprie attività verso l’esterno, per completare il clima di festa di questo evento che si annuncia come una vera e propria festa di inizio estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.