Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.S.D. Regina Fiori Sanremo: non ha rivali sul fronte provinciale foto

Grandi soddisfazioni per il Presidente Raffaele Regina in occasione dei continui festeggiamenti del quarantennale che termineranno nell'estate 2016 con il mega "Sport Festival Games"

Più informazioni su

In campo giovanile la “Scuola Pongistica Matuziana” non ha rivali sul fronte provinciale ed in territorio regionale riporta la seguente classifica finale:

1°) A.S.D. Toirano con 450 punti e 66 presenze in Coppa Assoluta.
2°) T.T. Regina Sanremo con 435 punti e 79 presenze in assoluto.
3°) Villaggio Sport Chiavari con 415 punti e 61 presenze totali.
4°) A.S.D.T.T. Genova con 360 punti e 40 presenze globali.
5°) T.T. Don Bosco Varazze con 330 punti e 25 presenze.

Si registra il C.S. Baragallo con 90 punti, la ASD ArmaTaggia con 40 punti e con zero punti il GSTT Bordighera in compagnia del GSTT Vallecrosia.

Regina, la grande famiglia matuziana con 40 anni di attività nel contesto sportivo rivierasco e ligure – partendo da Sanremo fino ad Imperia, passando per Taggia, S.Stefano al Mare, S.Lorenzo al Mare e con qualche puntatina a Dolceacqua, Ospedaletti e S.Bartolomeo al Mare.

La “A.S.D. Regina 1975 Riviera Fiori LIGURIA” ereditiera di “G.S. Virtus 1960 Sanremo – G.S. Morning Star 1965 Sanremo e G.S. O.P.G.O. 1970 Sanremo” pioniera nella specialità del Tennistavolo e capostipite delle discipline di Badminton, Tamburello, Calciobalilla, Freccette, Backgammon, Flipper, Dama e Giochi Antichi.

Grandi soddisfazioni per il Presidente Raffaele Regina in occasione dei continui festeggiamenti del quarantennale che termineranno nell’estate 2016 con il mega “Sport Festival Games” in programma presso varie palestre del comprensorio provinciale e presso il plateatico del Mercato dei Fiori di Valle Armea Sanremo.

Nelle allegate immagini di fine anno agonistico ed amatoriale 2014-15 vengono immortalati alcuni dei migliori pongisti e piccoli atleti protagonisti: “…il Gruppo del Sodalizio, il Lombardo Family Team San Lorenzo al Mare, la Regina Baby Team Taggia, gli stranieri Dmitriy Samsonov e Wolfgang Brand, le Principesse Maya Francesca Layla con Laura Ascheri…”

“…il Campione Provinciale Nicholas Magurno, i Veterani Diego Verda con Alberto Lauria, Giuseppe Vicari, Pino Alberto e Salvatore Lombardo…”

“…i giocatori emergenti Alessandro Lombardo, Andrea Lombardo, Tomas Valle, Matteo Cichero, Davide Ausenda, Leonardo Zadro, Valerio Donzella, Baldo Lo Calzo, Enrico Arnaldi, Ivan Galli, Luca Sorrenti, Simone Graniglia, Filippo Amoretti e Leonardo Moraglia…”

“…le giovani speranze Matteo Lombardo con Steven De Razza, Andrea Aldieri, Gioele Orsetti, Francesco Carlevaris,
Camilla Luerti e Valentina Aldieri…”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.