A Molini di Triora una camminata solidale per il Nepal

Più informazioni su

Molini di Triora. Tutto pronto per domenica 7 giugno quando a Molini di Triora si svolgerà la “Camminata Solidale Pro Thame” con pane e vino distribuito dal Ristorante Santo Spirito.

Prevista anche un’esibizione musicale con Claudia Murachelli – soprano & arpa celtica ed amici flautisti che intratterranno tutto il pomeriggio il pubblico come anche la bravissima Paolina De La Manche che dipingerà volti e Marta le mani, stand della Consorzio Valle Argentina e Pro Loco Andagna.

Il ristoro a Triora è gentilmente allestito da Pane di Triora e Comune. “Sarà una bella dimostrazione di solidarietà della Valle, come anche tutte le associazioni che verranno a darci sostegno e che ci hanno sostenuto nel passato ( Associazione Arcadia di Diano) – spiega l’alpinista di Poggi di Lorenzo Gariano che si sta occupando di organizzare aiuti per i terremotati nepalesi – Non mancheremo di ringraziare tutti, sperando di non dimenticare nessuno. Thame ha bisogno del nostro contributo per ricostruire la scuola e il paese distrutti da due terribili terremoti. Un enorme ringraziamento a Mauro Olivieri che si è prodigato per trovare uno sponsor per il mio viaggio in Nepal, e i fotolibri del Ponte Argentina”.

Più informazioni su