Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

57° pellegrinaggio a Taizè: dal 16 al 23 Agosto

“Dio non è nel vento impetuoso che scuote vistosamente tutto, ma nella brezza leggera di cui forse pochi si accorgono (Re 19,11-13)”57° pellegrinaggio a Taizè

Più informazioni su

Il pellegrinaggio è stato organizzato in occasione del 10° anniversario della morte di Fr.Roger e dei 75 anni della comunità.

La comunità ricorda: “Venire a Taizè vuol dire essere accolti da una comunità segnata da due aspirazioni: vivere in comunione con Dio attraverso la preghiera ed essere un fermento di pace e di fiducia nella famiglia umana.

A Taizè la preghiera comune, il canto, il silenzio, la meditazione personale possono aiutare a riscoprire la presenza di Dio nella nostra vita ed a ritrovare una pace interiore , un “perchè vivere” od un nuovo slancio. Fare l’esperienza di una vita semplice condivisa con gli altri, ricorda che il Cristo ci aspetta nella nostra esistenza quotidiana così come siamo.”

Il manifesto

Per le iscrizioni, fino alla disponibilità di posti della comunità:
Per info: maxcrl2003@libero.it (preferibilmente).
Oppure 328 833 0633/44

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.