Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

29enne tunisino ricercato, sorpreso ed arrestato dai Carabinieri a Sanremo

Il Giudice presso il Tribunale Ordinario di Padova aveva emesso un provvedimento restrittivo lo scorso mese di maggio.

Più informazioni su

Sanremo. Nel corso della tardata serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di E.A.S., un 29enne pluripregiudicato tunisino, per il quale il Giudice presso il Tribunale Ordinario di Padova aveva emesso un provvedimento restrittivo lo scorso mese di maggio.

L’uomo si era reso irreperibile fuggendo via da Padova e cercando di nascondersi a Sanremo. Tuttavia, ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanremo, nel corso di un servizio esterno finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno proceduto a controllare in Piazza San Siro un gruppo di magrebini, tra i quali vi era il 29enne tunisino destinatario della misura restrittiva.

Dopo aver fermato l’uomo, i militari dell’Arma lo hanno accompagnato in caserma al fine di effettuare ulteriori controlli che hanno consentito di appurare che nei suoi confronti era stato emesso, dall’Autorità Giudiziaria di Padova, un ordine di custodia cautelare in carcere nell’ambito di un procedimento penale a suo carico per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sanremo, una volta accertato il tutto, hanno fatto scattare le manette ai polsi del marocchino e lo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.