Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo risultato agli open internazionali di judo in Francia per gli atleti ventimigliesi foto

Alla manifestazione ha partecipato il responsabile mondiale della Wibk Jean Michel Dacros che in tale occasione a fatto una dimostrazione di judo tradizionale

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica 7 giugno si sono svolti a Parigi i campionati open internazionali master di judo della federazione wibk francese.
Il team ventimigliese capitanato dal responsabile nazionale Cristian di Franco a avuto ottime prestazioni assicurandosi 4 ori e un bronzo. Frutto del duro lavoro di ogni giorno in palestra e sopratutto dalla grande voglia di mettersi in gioco.

Alla manifestazione ha partecipato il responsabile mondiale della Wibk Jean Michel Dacros che in tale occasione a fatto una dimostrazione di judo tradizionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.