Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

1° Memorial Giuseppe Caridi, ancora aperte le iscrizioni

Più informazioni su

Sanremo.  Ancora aperte le iscrizioni per il torneo organizzato dall’asd Sanremo calcio con il patrocinio del comune di Sanremo il 1° Memorial Giuseppe Caridi torneo di calcio riservato ai non tesserati si svolgerà dal 5 Luglio presso il campo sportivo di pian di poma. OGNI SERA SARA’ PRESENTE UNO STAND ENOGASTRONOMICO CON LA POSSIBILITÀ DI GUSTARE SPECIALITA’ LOCALI GUARDANDO GLI INCONTRI.

VISTO IL GIA’ COSPICUO NUMERO DI ISCRIZIONI SI PUNTA A RAGGIUNGERE LE 16 SQUADRE PER CERCARE DI CREARE UN MINI MUNDIALITO ESTIVO.

Di seguito uno stralcio del regolamento,premi e tutte le info per partecipare:

Il torneo a 8 calciatori + 3 riserve si svolgerà nel campo sportivo denominato Pian di Poma di Sanremo.

Ogni squadra sarà composta da una rosa di 11 giocatori non tesserati e saranno considerati liberi i giocatori che non hanno partecipato a nessuna gara del campionato F.I.G.C. nella stagione 2014/15

L’iscrizione è di € 50 a giocatore.

Prima dell’inizio di ogni partita la squadra dovrà provvedere al pagamento della quota campo fissata in € 50,00
alla consegna della distinta di gara.
Il Torneo verrà svolto su un minimo di 12 Squadre

Le gare verranno disputate tutte nel mese di Luglio, tutti i giorni della settimana. Verranno disputate 2 o 3 gare per ogni serata. La durata degli incontri è stabilità in 2 tempi da 25 minuti + 5 di intervallo.
> Premi

> I classificato : Trofeo + Crociera Costa per 11 persone

> II classificato : Trofeo + 11 Buoni Acquisto Abbigliamento Sportivo

> III classificato: Trofeo + 11 Buoni Acquisto Abbigliamento Sportivo

Chiusura iscrizioni 30 GIUGNO
Inizio torneo 5 LUGLIO

Contatti:   ANTONIO   328-8428471

E-mail: aleultras72@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.