Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

1^ divisione del Volley Team arma Promossa in Serie D

Le ragazze che hanno gareggiato : Cattaneo Vittoria, Cane Francesca, Ippolito Francesca, Camperi Sara, Minghinelli Michela, Camplese Elisa, Tardio Alessia, Maccagno Elena, Biglieri Melissa, Silvestri Eleonora, Narciso Fabiana, Salvaneschi Greta ,Mangiameli Alessia

Taggia.  Con la vittoria contro la formazione del Golfo di Diano, ormai ininfluente per la promozione,  di venerdì scorso Il Volley Team Arma Taggia si aggiudica il campionato di Prima divisione e sale in serie D.

E’ stata forse la partita più difficile della stagione sia per i malesseri fisici di alcune ragazze sia per la bella gara disputata dal Diano. La partita molto combattuta è terminata 3-2 a nostro favore grazie alla grinta, alla determinazione e all’esperienza  delle ragazze  della VTAT Rossa. Un campionato dominato sin dalla prima gara una sola sconfitta , 6 i set persi tra il girone di qualificazione ed i  play off  il tabellino di marcia delle nostre.
Queste le ragazze che hanno partecipato guidate dalla giocatrice/allenatore Valenzise Rubina, Bentivoglio Stefania, Bindi Liza, Caprile Giorgia, Cocco Valentina,  Praticò Francesca, Vizio Valentina,Filippi Federica, Lamberti Alessia, dirigente accompagnatore Fabiano Di Rosa.
Sempre in Prima divisione termina in crescendo il campionato della VTAT bianca: le “piccole”  guidate dal duo Canetti / Scaramuzza  nel girone finale di consolazione si regalano una bella vittoria contro la NLP Sanremo e mettono alle “corde” la formazione del Riviera Sanremo, vincitore del girone  dove militano in prestito numerose  ragazze  del VTAT.
Le ragazze che hanno gareggiato : Cattaneo Vittoria, Cane Francesca,  Ippolito Francesca, Camperi Sara, Minghinelli Michela, Camplese Elisa, Tardio Alessia, Maccagno Elena, Biglieri Melissa, Silvestri Eleonora, Narciso Fabiana, Salvaneschi Greta ,Mangiameli Alessia.
Terminano  cosi i campionati, ed in attesa del torneo di fine giugno, la dirigenza del Volley Team Arma Taggia non  può che complimentarsi e ringraziare  i giocatori, i tecnici e tutte quelle persone siano esse collaboratori, genitori o sostenitori che ci hanno accompagnato in questa faticosa ma allo stesso tempo entusiasmante stagione che vede il Volley Team Arma Taggia conquistare la serie D femminile e vincere il titolo provinciale Under 14 maschile (e scusate se è poco ai regionali siamo stati eliminati dalla fortissima formazione dell’ ADMO Chiavari risultata alla fine CAMPIONE ITALIANO di categoria).
E ora preparando una nuova stagione ……IL TORNEO ” SOLE MARE & VOLLEY”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.