Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontari all’opera per ripulire dalle erbacce la strada provinciale a Rezzo

Sabato 23 Maggio ore 8.00. Strada Provinciale Rezzo - Innesto S.S.28.

Più informazioni su

Rezzo.  Sabato 23 Maggio ore 8.00. Strada Provinciale Rezzo – Innesto S.S.28.

Un folto gruppo di volontari di Rezzo, Cenova e Lavina, muniti di decespugliatori, pale e ramazze si sono dati appuntamento per la pulizia della suddetta strada che a causa della erbacce, sterpi e massi stava diventando intransitabile.

Alle ore 14.00 i 9 km di arteria sono stati ‘riconsegnati’, debitamente puliti, alla Provincia per la gioia si tutti gli automobilisti che percorrono la Provinciale.

Un grazie ai numerosi volontari da parte di tutta la popolazione della verde valle del Giara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.