Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Team Arma Taggia, alcuni atleti nella selezione provinciale

Dopo queste due giornate ci prepariamo per alcuni tornei ‘estivi’ per cui continuiamo la nostra attività in palestra ancora un po’ prima della pausa estiva

Più informazioni su

Arma di Taggia. Continuano le soddisfazioni in casa del Volley Team Arma Taggia, perchè grazie al lavoro svolto durante l’anno, alcuni dei ragazzi sono stati chiamati a far parte della Selezione provinciale.

Domenica 17 infatti presso la palestra Ruffini di Imperia si svolgerà la prima seduta di allenamento per la formazione della squadra che prenderà parte al Trofeo delle Province 2016.

L’allenamento si svolgerà all’interno del corso di aggiornamento tenuto dal professor Liano Petrelli e vedrà tra gli atleti presenti i nostri: Samuele Di Rocco, Lorenzo Nocera e Giancarlo Revelli.

Domenica 24, questa volta presso la palestra di Villa Ormond, a scendere in campo in rappresentanza della società armese ci saranno: Lorenzo Barla, David Chierotti, Andrea Macrì, Pizzo Federico e Giancarlo Revelli.

Sono molto contento per questa nuova opportunità che viene data ai ragazzi – dice l’allenatore Danilo Tomatis – L’annata sportiva è stata lunga e faticosa, ma non sono mancati momenti di gioia e soddisfazioni.

Dopo queste due giornate ci prepariamo per alcuni tornei ‘estivi’ per cui continuiamo la nostra attività in palestra ancora un po’ prima della pausa estiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.