Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita di Burlando e Paita al punto d’incontro di Sanremo dell’assessore regionale Gabriele Cascino

Verrà inaugurato martedì prossimo con una conferenza stampa

Sanremo. Visita del governatore Claudio Burlando e della candidata alle prossime elezioni regionali Raffaella Paita oggi pomeriggio dopo la prima tappa del Giro d’Italia al punto d’incontro di Sanremo dell’assessore regionale Gabriele Cascino, candidato nella lista LIGURI con Paita presidente.

Il punto d’incontro, in Via Roma a Sanremo, quasi pronto, è piaciuto molto sia a Burlando sia alla Paita soprattutto per i contenuti degli striscioni che lo arredano.

Cascino lo inaugurerà martedì prossimo con una conferenza stampa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.